Zebra GS20

Zebra GS20

Aumentate l’output della linea di produzione.              

Il gateway di connettività GS20 per applicazioni in tunnel di scansione aumenta in modo sostanziale il tracciamento e lo smistamento dei pacchi. Il GS20 supporta un massimo di 16 telecamere e aggrega tutti i dati di scansione acquisiti, inviando rapidamente solo le informazioni richieste dall’applicazione host.

SUPPORTA FINO A 16 SCANNER, GARANTENDO UNA COPERTURA DI LIVELLO SUPERIORE: Essendo compatibile con un numero maggiore di telecamere rispetto ai principali concorrenti, offre una maggiore flessibilità di configurazione. Inoltre, supporta una varietà di formati di imballaggi e di orientazione delle etichette.

CONFIGURAZIONE INTUITIVA BASATA SUL WEB, SENZA BISOGNO DI SCRIVERE CODICE: L’interfaccia grafica HMI integrata basata sul web consente agli amministratori di configurare con un clic tutti gli aspetti del GS20, compresa l’elaborazione dei dati dei codici a barre da tutti gli scanner.

FACILE INTERGRAZIONE CON LE LINEE DI PRODUZIONE E I SISTEMI ESISTENTI: Il supporto integrato per i dispositivi PLC Rockwell, Siemens, Mitsubishi e Omron semplifica l’integrazione, riducendo i tempi e i costi di implementazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *