Zebra MC9400

Zebra MC9400

La nuova evoluzione della serie ultra-rinforzata MC9000.            

L’MC9400/MC9450 offre le più recenti tecnologie mobili. Più veloce, realizzato per supportare la nuova generazione di applicazioni industriali e con il motore di scansione a raggio esteso SE58 con IntelliFocus™ che offre una portata di scansione senza precedenti. Passate alle più recenti funzioni di mobilità che aumentano la produttività e mantenete la piena compatibilità retroattiva con gli accessori MC9300. Wi-Fi 6E e 5G privato e pubblico (solo dati) per soddisfare le vostre esigenze e ottenere le connessioni wireless più veloci oggi disponibili.

Quasi cinque milioni di mobile computer ultra-rinforzati della serie MC9000 hanno contribuito a semplificare i processi negli ambienti più difficili e a renderli a prova di errore. Vi presentiamo la nuova evoluzione di questa famiglia di mobile computer palmari di grande successo, l’MC9400 – ora con più potenza, funzionalità di scansione avanzate e un modello per ogni ambiente: standard, per celle frigorifere e non infiammabile, e con la connettività cellulare e Wi-Fi 6E più veloce.

NUOVE OPZIONI WIRELESS CONVENIENTI: Connettività dati wireless 5G privata e pubblica, che offre nuove opzioni di comunicazione wireless a prezzi convenienti in ambienti esterni e interni di grandi dimensioni. Opzioni Nano SIM e eSim per supportare simultaneamente connessioni 5G private e pubbliche.

MASSIMA VELOCITÀ E PRESTAZIONI: Con le connessioni Wi-Fi più veloci disponibili, quelle offerte dal Wi-Fi 6E, il quadruplo della larghezza di banda e della capacità, il triplo della velocità e fino al triplo dello spettro disponibile, otterrete tempi di risposta delle applicazioni affidabili e istantanei, a tutto vantaggio della produttività e dell’efficienza dei flussi di lavoro.

LA TECNOLOGIA DI SCANSIONE AVANZATA PIÙ MODERNA: Il nuovo motore di scansione a raggio esteso SE58 con tecnologia IntelliFocus™ offre un raggio di scansione senza confronti. Scansione di codici a barre ravvicinata da oggetti tenuti in mano e a distanza fino a 30,5 metri. Innovativo puntatore laser verde fino a sette volte più visibile del tipico puntatore rosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *