Zebra ZT610R

Zebra ZT610R

Codifica RFID potente, intelligente e scalabile.           

La serie ZT600 eredita e rinnova le caratteristiche dei precedenti modelli serie Xi combinando robustezza, resistenza e prestazioni eccezionali in una piattaforma intuitiva già pronta per il futuro. Questi strumenti di lavoro di nuova generazione sono pensati per aiutarvi a destreggiarvi nel panorama in rapida evoluzione del business. Quindi, quale che sia il vostro problema (richieste crescenti delle linee di produzione, maggiore complessità operativa, integrazione di sistemi diversi o controllo dei costi di investimento) potrete sempre contare sulle stampanti industriali serie ZT600, sia oggi che in futuro.

La stampante ZT610 da 4 pollici (104 mm) e 600 dpi vi garantisce le prestazioni eccezionali di cui avete bisogno per garantire l’esecuzione ininterrotta delle attività di importanza critica, con il supporto di funzioni intuitive che offrono la visibilità e il controllo totali in ogni momento.

PRESTAZIONI ECCEZIONALI: Mettete il turbo alla vostra produttività con stampanti che non vi pianteranno mai in asso. La serie ZT600 presenta componenti strutturali in acciaio capaci di resistere ad anni di uso intensivo in condizioni ostili e a temperature estreme, polvere, detriti e contesti industriali difficili.

MASSIMA SEMPLICITÀ NELLA CONFIGURAZIONE: Ogni dettaglio della serie ZT600 è stato progettato per essere intuitivo. Lo schermo con display touch full-color da 4,3 pollici, unitamente ai dispositivi di regolazione della pressione della testina, di facile utilizzo, velocizzano la configurazione delle impostazioni di stampa e la risoluzione di problemi.

ADATTABILITÀ GARANTITA PER IL FUTURO: Con due slot di comunicazione disponibili, codificatore RFID e opzioni di gestione supporti installabili sul campo e due porte USB host per l’integrazione plug-and-play, è facile stare al passo con i progressi della tecnologia e con l’evoluzione del business.

GUIDA AGLI ACCESSORI ZT610 RFID

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *