Stampa al giusto prezzo e con RFID a valore aggiunto.
Progettata per la massima semplicità d’uso, la ZT200 offre una stampa affidabile per un’ampia gamma di applicazioni. Sia che affrontiate la codifica a barre per la prima volta o vogliate aggiornare le stampanti oppure sostituire i vecchi modelli, la serie ZT200 è la scelta ideale per la maggior parte delle applicazioni per la stampa di etichette.
Volete soddisfare i requisiti delle normative di conformità o ampliare la visibilità con funzionalità RFID senza sforare il vostro budget? Questa è la soluzione. Il modello ZT231 RFID offre le funzionalità RFID UHF necessarie per stampare e codificare etichette e tag. L’ampio touch screen a colori di serie è intuitivo e include utili procedure guidate e video dimostrativi per semplificare la configurazione e l’utilizzo.
FUNZIONAMENTO SEMPLIFICATO: La serie ZT200 è progettata per semplificare e abbreviare i tempi di riparazione e di sostituzione dei materiali di consumo. La possibilità di sostituire rullo e testina di stampa in modo semplice e senza bisogno di attrezzi facilita la manutenzione della stampante. Il percorso a caricamento laterale dei supporti facilita l’inserimento dei supporti e del nastro.
DESIGN COMPATTO: Il design compatto della stampante serie ZT200, sia chiusa che aperta, si adatta agli ambienti di lavoro più angusti. Lo sportello ergonomico a doppia anta richiede solo 102 mm (4”) di spazio per l’apertura e la chiusura. Perfetta per l’installazione sotto una mensola o contro un altro elemento.
VERSATILITÀ A UN PREZZO CONVENIENTE: Le due stampanti della serie ZT200 sono caratterizzate dallo stesso design accattivante, sono costruite su una piattaforma comune e hanno molti componenti interni uguali. La ZT200 può gestire svariati tipi di supporti offrendo flessibilità per molteplici applicazioni.