Zebra ET45

Zebra ET45

Per gli addetti che operano sul campo.             

L’ET45 è ideale per gli autisti che per tutta la giornata ritirano e consegnano pacchi, poiché offre tutte le caratteristiche di cui hanno bisogno per ottimizzare l’efficienza e rispettare i programmi di lavoro. Con il 5G e il Wi-Fi 6, gli autisti possono contare sulle connessioni più veloci e affidabili, sia sulla strada che in deposito. Con la fotocamera a colori ad alta risoluzione è facilissimo scattare fotografie per documentare la consegna e le condizioni dei pacchi. Lo scanner integrato permette di controllare facilmente i pacchi presenti all’interno del furgone, e di individuare rapidamente quello giusto a ogni fermata. Collegate una stampante Bluetooth per stampare ricevute accurate direttamente sul posto. Potete anche creare un POS mobile con soluzioni di pagamento innovative per consentire agli autisti di accettare i pagamenti al momento del ritiro o della consegna. La centrale può verificare la posizione di tutti gli autisti in ogni momento e assegnare i percorsi più efficienti per ridurre le distanze di viaggio e i costi di carburante. E con la radio a due vie opzionale e i messaggi di testo sicuri, tutti gli autisti sono sempre accessibile in pochi secondi, a tutto vantaggio della collaborazione e dell’agilità del team.

 

LA REDDITIVITÀ OTTIMALE DELL’INVESTIMENTO (ROI) DI CUI LA VOSTRA ATTIVITÀ HA BISOGNO: Questi tablet sono fatti per durare, interamente pensati per il business. Sopportano cadute, temperature sottozero, lavaggi con getti d’acqua, senza smettere mai di funzionare. Lo stesso dispositivo sarà disponibile per tre anni, per evitare implementazioni di dispositivi miste, più complicate e costose da supportare. E poiché i servizi di assistenza opzionali Zebra OneCare Essential e Select sono disponibili per ben sei anni dalla data di vendita, potete contare sul supporto costante di cui avete bisogno per i tablet in servizio.

LAVORATE IN MODO PIÙ RAPIDO ED EFFICACE CON TUTTE LE CARATTERISTICHE E OPZIONI GIUSTE PER L’USO PROFESSIONALE: Scegliete il formato dello schermo: 8 pollici per una maggiore portabilità o 10 pollici per visualizzare in modo ottimale applicazioni ricche di informazioni. Catturate i codici a barre in qualsiasi condizione grazie allo scanner integrato di classe enterprise. Acquisite foto eccezionalmente dettagliate con la fotocamera posteriore ad alta risoluzione. Abilitate le videochiamate per collaborare meglio con la fotocamera anteriore integrata. Grazie a connessioni wireless alla massima velocità, compresi il Wi-Fi 6 e il 5G, potrete mettere il turbo alla produttività. Con la batteria secondaria opzionale sostituibile a caldo l’autonomia è garantita, un turno dopo l’altro. Potete anche creare un POS mobile con soluzioni di pagamento innovative.

SFRUTTATE TUTTO IL POTENZIALE DEI VOSTRI TABLET E DEL PERSONALE CON ZEBRA MOBILITY DNA: I tool gratuiti di Zebra Mobility DNA Professional sono un vero asso nella manica che semplifica ogni aspetto della gestione di questi tablet. Potete eseguire lo staging di pochi dispositivi o di migliaia di tablet in pochi secondi, immettere codici a barre nelle app senza necessità di programmazione, controllare quali servizi GMS e app sono disponibili e identificare e risolvere facilmente i problemi, con la possibilità di testare tutti i sistemi principali con la semplice pressione di un tasto e acquisire dati diagnostici mirati. L’abilitazione automatica del supporto EMM (Enterprise Mobility Management) per tutte le funzioni del tablet permette una facile gestione dei dispositivi. Potete anche aggiungere funzionalità ad Android per potenziare la sicurezza e altri aspetti dei dispositivi, e accedere a ulteriori strumenti per incrementare la produttività dei dipendenti con la licenza opzionale Mobility DNA Enterprise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *