Zebra DS8100

Zebra DS8100

Il massimo per prestazioni, innovazione e gestibilità.              

I clienti oggi si aspettano velocità e comodità, sia nel ritiro a lato strada che nel pagamento in negozio o nei pagamenti self-service. Con l’imager palmare serie DS8100 potete migliorare la customer experience e assicurare transazioni senza intoppi in qualsiasi punto di contatto, dalle postazioni di cassa con operatore o self-service al ritiro in negozio o a lato strada.

L’imager serie DS8100 spicca rispetto ai modelli convenzionali grazie a prestazioni di scansione senza confronti che permettono al personale di cassa e ai clienti che usano le casse self-service di leggere facilmente qualsiasi codice a barre ogni volta al primo colpo. Tra le numerose innovazioni vi sono le fonti di alimentazione intercambiabili: batteria PowerPrecision+ e condensatore PowerCapTM. Inoltre, ogni imager serie DS8100 è progettato con DataCapture DNA, l’esclusivo ecosistema software Zebra che semplifica ogni fase della scansione per tutta la vita utile del dispositivo. Favorite un rapido deflusso alle casse con la serie DS8100, il massimo per prestazioni e innovazione in un dispositivo palmare.

 

PRESTAZIONI SENZA PRECEDENTI: Solo la serie DS8100 combina la potenza di un microprocessore da 800 MHz, un sensore ad alta risoluzione da un megapixel e l’esclusiva tecnologia PRZM di Zebra. Con questa combinazione unica di hardware e algoritmi avanzati, l’imager serie DS8100 cattura istantaneamente a velocità fulminea i codici a barre più problematici, compresi quelli molto densi, stampati male, spiegazzati, sbiaditi, distorti, sporchi o danneggiati, nonché i codici a barre elettronici su smartphone, anche con display scarsamente illuminati.

INNOVAZIONE OLTRE IL CODICE A BARRE: Un’ampia serie di innovazioni consente ai lavoratori di fare molto di più che catturare i codici a barre uno alla volta. Possono infatti leggere simultaneamente più codici a barre e trasmettere direttamente all’applicazione solo quelli necessari, nell’ordine corretto. Sono disponibili due opzioni di alimentazione intercambiabili: una batteria PowerPrecision+ e un condensatore PowerCap. La funzione AutoConfig permette di associare il dispositivo per configurarlo automaticamente per una nuova applicazione host, mentre l’agente di registrazione di Remote Diagnostics fornisce le informazioni necessarie per la notifica degli eventi, la tracciabilità con blockchain, la risoluzione dei problemi e l’analisi delle tendenze a livello del parco dispositivi.

GESTIBILITÀ SENZA CONFRONTO: I nostri tool gratuiti offrono una gestibilità senza confronto. Con una visibilità visionaria delle prestazioni di scansione e delle metriche della batteria, è facile individuare e correggere gli eventuali problemi prima che incidano sull’operatività dei dispositivi, sulla produttività del personale e sulla qualità del servizio offerto alla clientela. Potete controllare molti aspetti dei vostri scanner da qualsiasi smartphone o tablet Android, iOS o Windows, nonché da PC e Windows o iOS. È possibile creare un singolo codice a barre di configurazione per personalizzare e standardizzare le impostazioni. E potete effettuare lo staging, la configurazione e l’aggiornamento firmware per tutti i vostri dispositivi DS8100 ovunque si trovino, senza alcun intervento da parte degli utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *