Zebra DS2200

Zebra DS2200

Convenienza e semplicità a portata di mano.       

I codici a barre 2D si sono ormai fatti strada nei punti vendita, comparendo un po’ ovunque, dagli articoli acquistati dai clienti ai buoni sconto stampati o elettronici e alle carte fedeltà.

Se avete uno scanner 1D che non è in grado di catturare i nuovi codici 2D, andate incontro a rallentamenti nelle operazioni di pagamento e alla prospettiva di creare frustrazione nei clienti in almeno uno dei principali punti di contatto del negozio.

Ma con la serie DS2200, non c’è dato che non possiate acquisire. È un imager 1D/2D dal prezzo conveniente che tuttavia non scende a compromessi in termini di funzionalità. E potete scegliere il modello più adatto alle esigenze del vostro sistema POS: l’unità cablata DS2208 o quella cordless DS2278. Serie DS2200 – la convenienza giusta per il vostro budget, la facilità d’uso e di gestione che serve al vostro business.

Se al momento utilizzate gli scanner 1D Zebra LS2208, potete usare gli stessi cavi universali con la serie DS2200, sfruttando l’investimento in accessori che avete già effettuato per ridurre al minimo il costo dell’upgrade a un imager 1D/2D.

 

FACILE DA USARE: La serie DS2200 offre agli operatori la migliore prima volta della categoria, ogni volta, con la semplicità del punto e dello scatto, indipendentemente dalle condizioni del codice a barre. E un modello Bluetooth® offre l’accoppiamento più semplice del pianeta e 14 ore di autonomia garantite.

FACILE DA IMPLEMENTARE: Fin da subito, lo scanner è configurato per le applicazioni che usi tutti i giorni, mentre i cavi di rilevamento automatico dell’host selezionano automaticamente l’interfaccia host corretta: basta collegare lo scanner e sei pronto per partire.

FACILE DA GESTIRE: Con il DS2200 è possibile controllare facilmente gli scanner da smartphone, tablet o PC. E la batteria a lunga durata da 2400 mAh molto probabilmente non dovrà mai essere sostituita, eliminando la necessità di acquistare e gestire un pool di batterie di riserva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *